Marty_Admin | |
| Lucia arriva sulla terraferma con Hippo: deve cercare la sua perla. Ma ki ha la sua perla? Tanti anni prima, Lucia salvò un bambino in mare ke stava x affogare, la nave dove stava affondava. Lucia teneva a quel bambino, infatti, sulla spiaggia, x salvarlo gli dona la sua perla. Lucia abita come una normalissima ragazza nell'hotel di Taki. Passeggiando vede un ragazzo fare surf. " Ke bravo!" pensò. Il ragazzo la guardò e Lucia vedendo stranamente la figura del bambino ke aveva salvato in lui e gli kiede:" C-Ci conosciamo?!?". Il ragazzo pensò fosse la solita ragazza-fan innamorata di lui e la lasciò perdere. Il mattino dopo si ritrovarono nella stessa classe: ke coincidenza! Hanon è una buona amica, haveva capito subito ke Kaito, il ragazzo, le piaceva. E così la aiuta a far colpo su di lui proponendole un giro in centro. Il giorno dopo Lucia a Hanon vanno a una gara di surf, dove partecipa anke Kaito. Ma kaito cade e...non si vedeva riemergere! Presto, però, il bel tempo si trasformò in una tempesta e Lucia preoccupata si tuffa in mare. Quando Kaito, catturato da Izul, rivede in Lucia la sirena ke l'aveva salvato, gli lancia la perla, l'aveva ancora lui. Grazie alla perla Lucia canta e mette in fuga Izul. Hippo scopre ke anke Hanon è una sirena... Ciao....!!!!!
ATTENZIONE: NON COPIARE IL TESTO SOPRA! E' UNA MIA CREAZIONE!NON VORREI VEDERE IN GIRO IL MIO RACCONTO! SE LO FATE FINITE NELLA BLACK LIST!
Ancora ciao!! |
| | |